Concorso: Sto bene con ZenPasta

Immagine



Il concorso fotografico per le ricette salutari e gustose realizzate con ZenPasta, 
dedicato agli amici di Facebook di ZenPasta e ai lettori di Starbene





Tutti gli amici di ZenPasta possono partecipare al concorso “Sto bene con ZenPasta” che mette in palio 3 forniture complete di ZenPasta, pari ad un peso complessivo reidratato di 20Kg di Shirataki, Rigataki e Risino di Shirataki oltre ad un abbonamento annuale a Starbene, la prestigiosa rivista edita da Mondadori rivolta a chi ha “abitudine al benessere”!







REGOLAMENTO

Da mercoledì 1 ottobre fino a domenica 2 novembre 2014 andate su Facebook e, dopo aver dato il vostro Like a ZenPasta, pubblicate sulla nostra pagina ufficiale (www.facebook.com/ZenPasta?ref=hl) una fotografia e la ricetta di un piatto che vi faccia star bene realizzato con ZenPasta con l’hashtag #stobeneconzenpasta.


Le ricette devono essere originali, salutari e gustose, realizzate con ZenPasta in uno dei seguenti formati: Shirataki, Risino di Shirataki o Rigataki che si possono acquistare online sul sito www.zen-pasta.com/shop o nelle migliori erboristerie, farmacie, parafarmacie e negozi biologici d’Italia.


Non c’è limite al numero di ricette che ciascun follower può pubblicare, sulla pagina Facebook di ZenPasta. Gli autori delle ricette e delle rispettive fotografie, nel momento dell’invio, acconsentono alla pubblicazione ed utilizzo sulla pagina facebook e sul sito internet di ZenPasta, e su ogni altro mezzo legato alla divulgazione del concorso.


I voti (“like”, “mi piace”) validi per concorrere all’assegnazione dei premi sono quelli dati alla ricetta e fotografia pubblicate da ciascun partecipante sul Diario di ZenPasta e quelli ricevuti dall’immagine condivisa sulla Pagina Ufficiale di Facebook di ZenPasta. I “like” o “mi piace”, visibili da tutti gli utenti, verranno sommati escludendo però le auto-votazioni e i voti ripetuti da uno stesso utente sia sulla ricetta pubblicata dall’autore sul Diario di ZenPasta che sull’immagine successivamente condivisa da ZenPasta. Non sono validi i “like” o “mi piace” ricevuti sulle pagine personali, né quelli ottenuti in seguito alla pubblicazione della ricetta direttamente come commento al post di annuncio del concorso.


La ricetta che entro il 2 novembre, giorno di chiusura del concorso, avrà ricevuto il maggior numero di voti sarà la vincitrice del Premio del Pubblico!


Fra le 10 ricette più votate su Facebook verranno scelti anche i vincitori di altri due premi: il Premio della Giuria assegnto da ZenPasta e il Premio Speciale Starbene, dato dalla redazione del più prestigioso periodico dedicato al benessere che pubblicherà la ricetta sulla rivista.

  • Premio del Pubblico di Facebook: 4Kg di Shirataki + 1,8Kg di Risino + 2Kg di Rigataki (peso reidratato).

  • Premio della Giuria ZenPasta: 4Kg di Shirataki + 1,8Kg di Risino + 2Kg di Rigataki (peso reidratato).

  •  Premio Speciale Starbene: 2Kg di Shirataki e 0,9Kg di Risino + 1Kg di Rigataki (peso reidratato) oltre alla pubblicazione della ricetta sulla rivista e un abbonamento annuale al settimanale edito da Mondadori.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.